Ispirazione · Progetti

Questionario – Un anno di Gocce di Salute

Non sembra vero, eppure è passato un anno da quanto ho aperto Gocce di Salute come secondo blog, e mese dopo mese è diventato il mio blog principale, superando di gran lunga le statistiche di Bits and Pieces. Sono cresciuta, ho imparato moltissime cose su me stessa, ho stretto amicizie virtuali che mi scaldano il cuore (una in particolare) e sono diventata sempre più attenta ai contenuti che pubblico e alla loro qualità. Nel tentativo di offrirvi una lettura sempre più interessante e coinvolgente, ho bisogno però del vostro parere! Ho creato un questionario molto breve (sono solo 11 domande e si compila in 3 minuti) e mi sarebbe di enorme aiuto se voi rispondeste in forma anonima. Non saprò chi siete, a meno che non decidiate di lasciare il vostro indirizzo e-mail. Le vostre opinioni e le critiche costruttive mi aiuteranno a rendere questo blog migliore, a crescere e a rendere i miei contenuti ancora più interessanti ai vostri occhi.

Trovate il questionario cliccando qui. Per favore, spendete qualche minuto a darmi una mano 🙂

*P.S. Se siete curiosi di sapere quale sarà il Tema del mio 2017, eccolo qui: Rinascita. Sarò come una fenice, che rinasce dalle ceneri di ciò che è stata in precedenza. Non voglio dimenticare ciò che è stato, gli errori commessi e i momenti di gioia, ma li voglio superare e andare oltre, utilizzarli per rinascere completamente e trasformarmi nella persona che sono destinata ad essere. (Scopri qui cos’è il “Tema” di cui parlo).

Grazie a chi risponderà al questionario, a chi leggerà e basta, a chi commenterà e a tutti quelli che hanno aiutato Gocce di Salute a crescere nel suo primo anno di vita. Ogni clic, commento, visita e qualunque interazione contano per me, come contate tutti voi che mi seguite. Siete la forza dietro ogni articolo, la mia spinta verso qualcosa che un giorno potrebbe contribuire a cambiare il mondo. Vi auguro il miglior anno di sempre! ❤

Gocce di salute firma 2

“Gocce di Salute” non è solo una piattaforma su WordPress, ma ha anche diversi profili sui social network. Se decidete di seguire il profilo del blog su uno dei seguenti social, troverete molti aggiornamenti, notizie in anteprima e potrete partecipare attivamente con idee, opinioni e consigli. Qui di seguito trovate tutti i link necessari:

Inoltre, per proposte di collaborazione o richieste private, potete inviare un’e-mail al seguente indirizzo: goccedisalutewp@gmail.com o visitare il mio secondo blog Bits and Pieces, dove tratto della mia esperienza con l’ansia sociale e la depressione.

5 pensieri riguardo “Questionario – Un anno di Gocce di Salute

Lascia un commento