Su di me

Ciao e grazie per aver cliccato su questa pagina! Mi presento in breve: mi chiamo Silvia, abito a Torino, ho quasi raggiunto il livello 22 della mia vita e sono appassionata di tutto ciò che riguarda la salute, il fitness e l’alimentazione sana.

Su questo blog, su cui pubblicherò a cadenza settimanale, potrete trovare ricette sfiziose, facili e sane, racconti di esperienze personali, interviste, recensioni di libri sul tema della salute, prodotti e attrezzature per facilitare il lavoro in cucina, e moltissimo altro ancora! Che cosa mi ispira così tanto ad affrontare il tema della salute? Nel corso di quest’ultimo anno, ho affrontato un’intensa perdita di peso e il recupero successivo, una forte fobia sociale, il rischio di danneggiare la mia fertilità e molto altro ancora; tutte queste difficoltà mi hanno portata a capire che la chiave per la felicità e l’armonia in ogni ambito della vita è l’equilibrio, così difficile da trovare e mantenere. Sono ancora nel pieno della mia ricerca, ed è tramite questo blog che spero di poter crescere ulteriormente e aiutare altre persone raccontando le mie esperienze, i miei errori e le lezioni che ho imparato, in un processo di condivisione reciproca.

Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con voi e con me stessa, nel mio piccolo angolo di Internet. Vi invito a iscrivervi se siete interessati agli argomenti trattati, a lasciare un “mi piace” quando un articolo è di vostro gradimento e a commentare quando avete qualcosa da aggiungere in materia.

In caso non lo sapeste, possiedo da oltre due anni un altro blog, Bits and Pieces, più personale e riguardante vari argomenti, come libri, film, prodotti di bellezza ed esperienze personali. Andate a dargli un’occhiata se volete sapere di più su di me, le mie passioni e i miei interessi. Nel frattempo, sono sempre aperta ad accogliere consigli e suggerimenti, che potete lasciare nel box di contatto qui sotto oppure nella pagina Contatti dal menu in alto.

Grazie per avermi dedicato un po’ del vostro tempo, alla prossima!

“Gocce di Salute” non è solo una piattaforma su WordPress, ma ha anche diversi profili sui social network. Se decidete di seguire il profilo del blog su uno dei seguenti social, troverete molti aggiornamenti, notizie in anteprima e potrete partecipare attivamente con idee, opinioni e consigli. Qui di seguito trovate tutti i link necessari:

Inoltre, per proposte di collaborazione o richieste private, potete inviare un’e-mail al seguente indirizzo: goccedisalutewp@gmail.com
Gocce di salute firma 2

Annunci